Grazie a tutti!

da Super User
Visite: 13380
Presentazione CastelloSindaco
Presentazione CastelloSindaco

Cari concittadini, Grazie!!!!

La nostra coalizione HA VINTO con un netto distacco sulle altre liste elettorali, segno dell'apprezzamento di Voi cittadini, per il lavoro svolto nel precedente mandato.

E’ la vittoria del Gruppo che siamo riusciti a creare nel massimo rispetto, serietà e amore verso la città; Gruppo che non è composto solo delle persone che erano presenti in lista, ma fatto anche di tanti amici e conoscenti che hanno avuto a cuore la nostra cittadina, PIANEZZA.

Ci siamo ripresentati inserendo nella squadra ragazzi giovani, che con l’impegno e le competenze di cui sono portatori, potranno contribuire ad una crescita più partecipata e più mirata anche al modo giovanile.

Sicuramente faremo in modo di dare il giusto spazio a tutti, coinvolgendo anche coloro che sono rimasti fuori dal Consiglio Comunale.

Ringrazio tutti i Pianezzesi che ci hanno sostenuto e ci danno la forza per lavorare sempre meglio; un particolare ringraziamento va anche a coloro che nonostante fossero afflitti da vari problemi di salute, hanno voluto comunque testimoniare la loro fiducia nei nostri confronti.

Un ringraziamento va anche a mia moglie Ivana, ai miei figli Salvo e Fede, ai miei fratelli e a zio Gianni che mi hanno sempre sostenuto e confortato.

Sono particolarmente contento e grato a Voi cittadini che, nonostante che i 2 mesi di calunnia e disinformazione a cui siamo stati sottoposti, non ne siete stati influenzati e avete riconosciuto la bontà del lavoro che abbiamo svolto in questi 5 anni di mandato rafforzando così la fiducia nei nostri confronti.

Il Vostro Sindaco e l’Amministrazione tutta continuerà a lavorare nell’interesse della nostra cittadina.

Chiudo questo mio ringraziamento esattamente come ho esordito all’avvio della mia campagna elettorale: “desidero una città unita e solidale, più equa per donne ed uomini”

Cari saluti,
Antonio Castello

Leave your comments

Comments

Load More